Informazioni Generali

PROVIDER ECM Nº 265
Nadirex International S.r.l.

L'evento è stato accreditato presso il Ministero della Salute per le seguenti figure:
Medico Chirurgo (interdisciplinare); Biologo; Farmacista (Discipline: Farmacia Ospedaliera)

Evento nr. 265-178419
Nr. Partecipanti: 300
Nr. Crediti: 12

Si rende noto che, ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi, è necessaria la presenza effettiva al 100% della durata complessiva dei lavori e almeno il 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione dell’apprendimento. Non sono previste deroghe a tali obblighi. NOTA BENE: Per regole ministeriali non sarà possibile erogare i crediti ECM ai partecipanti che non appartengono alle Figure Professionali e alle Discipline sopra elencate.

CREDITI FORMATIVI ECM PER RELATORI
Il docente può acquisire crediti formativi in proporzione al tempo dedicato alla lezione/relazione. Per ogni mezz’ora di lezione ha diritto ad un credito formativo. Il docente/relatore acquisisce i crediti che si sono sommati nell’arco della giornata formativa anche se il tempo dedicato alla formazione è frazionato (più interventi di minimo 30 minuti l’uno).

ATTESTATO ECM
Per ottenere i crediti ECM è necessario:
- Partecipare al 100% delle sessioni indicate nel programma
- Compilare la scheda anagrafica
- Compilare la scheda valutazione dell’evento
- Compilare il questionario di apprendimento e consegnarli alla Segreteria Organizzativa al termine del Congresso.
Il certificato ECM verrà inviato per posta all’indirizzo riportato sulla scheda anagrafica.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
L’attestato di partecipazione verrà rilasciato personalmente a tutti i partecipanti regolarmente iscritti, presso il Desk della Segreteria Organizzativa, al termine del Congresso.

SVOLGIMENTO DEI LAVORI
Il congresso si articolerà in letture, simposi e sessioni di comunicazioni orali e poster. Tutti i Relatori dovranno attenersi rigorosamente ai tempi assegnati per assicurare un corretto svolgimento delle varie sessioni. I poster accettati rimarranno esposti dal 9 al 10 marzo 2017.

PROIEZIONI E CENTRO AUDIOVISIVO COMPUTERIZZATO
È prevista la proiezione computerizzata con l’assistenza di tecnici. Qualora fosse necessario materiale tecnico differente da quello comunicato, Vi preghiamo di contattare direttamente la Segreteria Organizzativa Nadirex International. Si pregano i Relatori di fornire esclusivamente file in formato elettronico. I Relatori che avessero la propria presentazione sul portatile dovranno recarsi al Centro Slide con largo anticipo per permettere ai tecnici di duplicarla.

BADGE
A ciascun partecipante, regolarmente iscritto, verrà consegnato all’atto della registrazione un badge nominativo che dovrà essere indossato per tutta la durata della manifestazione e che sarà necessario per l’accesso all’area congressuale e per la partecipazione agli eventi sociali.

ESPOSIZIONE TECNICO SCIENTIFICA
Nell’ambito del Congresso sono previsti spazi riservati alle Aziende per incontri con i Congressisti.

LINGUE UFFICIALI
Lingue ufficiali del Congresso: italiano e inglese. Non è prevista la traduzione simultanea.