AMIT 2011 \ Informazioni Generali

PROVIDER ECM Nº 7461
Nadirex International S.r.l.
E' stata inoltrata la richiesta di accreditamento all'Evento al Ministero della Salute per la figura professionale del Medico Chirurgo e del Biologo.
Principali discipline di riferimento:

  • Malattie Infettive
  • Microbiologia e Virologia
  • Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica

Per ottenere i crediti ECM è necessario:

  • Partecipare al 100% delle sessioni indicate nel programma
  • Compilare la scheda anagrafica, la scheda valutazione dell’evento, il questionario di apprendimento e consegnarli alla Segreteria Organizzativa al termine del Congresso.

Il certificato ECM verrà inviato per posta all’indirizzo riportato sulla scheda anagrafica.


ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
L’attestato di partecipazione verrà rilasciato personalmente a tutti i partecipanti regolarmente iscritti, presso il Desk della Segreteria Organizzativa, al termine del Congresso.

CERTIFICATO ECM
Il certificato ECM verrà inviato per posta successivamente all’indirizzo segnalato sulla scheda anagrafica.

SVOLGIMENTO DEI LAVORI
Il congresso si articolerà in letture, simposi e sessioni di comunicazioni orali e poster. Tutti i Relatori dovranno attenersi rigorosamente ai tempi assegnati per assicurare un correttosvolgimento delle varie sessioni. I poster accettati rimarranno esposti dal 10 all’11 marzo 2011.

PROIEZIONI E CENTRO AUDIOVISIVO COMPUTERIZZATO
È prevista la proiezione computerizzata con l’assistenza di tecnici. Qualora fosse necessario materiale tecnico differente da quello comunicato, Vi preghiamo di contattare direttamente la Segreteria Organizzativa Nadirex International. Si pregano i Relatori di fornire esclusivamente file in formato elettronico. I Relatori che avessero la propria presentazione sul portatile dovranno recarsi al Centro Slide con largo anticipo per permettere ai tecnici di duplicarla.

BADGE ELETTRONICO
A ciascun partecipante, regolarmente iscritto, verrà consegnato all’atto della registrazione un badge nominativo elettronico che dovrà essere indossato per tutta la durata della manifestazione e che sarà necessario per l’accesso all’area congressuale e per la partecipazione agli eventi sociali.

ESPOSIZIONE TECNICO SCIENTIFICA
Nell’ambito del Congresso sono previsti spazi riservati alle Aziende per incontri con i Congressisti.

LINGUE UFFICIALI
Lingue ufficiali del Congresso: italiano e inglese. Non è prevista la traduzione simultanea.